Cinque Bed & Breakfast migliori di Berlino: essenzialità ed eleganza

Un viaggio tra storia e progresso nella bella Berlino alla ricerca dei cinque migliori Bed & Breakfast.

chiudi

Caricamento Player...

Voglia di visitare Berlino spendendo poco per l’alloggio? nessun problema con questa nostra pratica guida.

I cinque migliori Bed & Breakfast di Berlino:

Berlin-Potsdamer Platz – Camere luminose, sicuramente piccole, forse un po’ spartane nel gusto e nei servizi ma senza dubbio funzionali. Situato in zona strategica, vicino ad alcuni dei più famosi poli turistici di Berlino e alla fermata della metropolitana di Kurfürstenstraße. Vantaggioso il rapporto qualità prezzo.

Graf – Un B&B semplice, che magari non eccelle ma di certo non delude. Quello che serve c’è, dai mezzi pubblici a distanza ravvicinata alle stanze semplici ma essenziali. Unica nota negativa è il prezzo della colazione, leggermente più alto rispetto alla media della concorrenza. I costi per il pernottamento invece sono in sintonia con quelli della città.

Berliner- Una delle soluzioni più battute e più consigliate dai turisti che ne hanno fatto esperienza. Ben collegato con il vero centro della città, pulito, ordinato, non caotico e soprattutto abbastanza economico per essere Berlino. La ricetta è di quelle vincenti.

St Christopher’s Inn – Situato nel cuore della città, ha rapito e conquistato soprattutto per la disponibilità del personale e per l’igiene e l’ordine della struttura. Disponibile connessione Wi-Fi gratuita.

Höfer’s – Nonostante l’Höfer’s non si trovi proprio al centro della città, anzi per essere sinceri chilometricamente parlando fuori mano, la funzionalità dei trasporti pubblici rende facilmente superabile l’ostacolo. I prezzi sono modici, buona la qualità e il servizio offerto.