Germania, giallo in Baviera: cinque delitti in poche ore
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Germania, giallo in Baviera: cinque delitti in poche ore

Ambulanza

Giallo in Germania. Cinque persone sono state trovate morte in un albergo di Passau. Indagano le autorità locali.

PASSAU (GERMANIA) – Si tinge di giallo un presunto omicidio-suicidio in Germania. Come riportato dalla Dpa, le autorità locali hanno trovato i corpi di tre persone (un uomo e una donna) in una camera d’albergo trafitti da due dardi di balestra. Gli inquirenti – fanno sapere dalla Baviera – hanno rinvenuto anche altre due donne morte nell’appartamento di una delle vittime.

Un mistero che le autorità locali sperano di risolvere in poche ore visto che al momento non si è riusciti a risalire alle motivazioni del gesto. Secondo le prime indiscrezioni che arrivano dalla Germania, nella camera sono stati ritrovati materiali per la caccia e due balestre. Per questo si pensa ad un gesto volontario ma prima di fare delle ipotesi certe si preferisce attendere i risultati dell’autopsia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ambulanza
Ambulanza

Giallo in Germania, cinque cadaveri trovati nel giro di poche ore

La terribile scoperta è stata fatta da una cameriera che è entrata nella camera per effettuare le pulizie. Immediata la chiamata ai soccorritori che hanno potuto constatare solamente la morte delle tre persone. Durante le perquisizioni nell’appartamento delle vittime sono stati rinvenuti i due corpi delle donne.

Difficile al momento capire cosa sia realmente successo. Le autorità locali stanno cercando di risalire al possibile legame tra i tre corpi rinvenuti nella stanza d’albergo. Non è esclusa l’ipotesi che la striscia di sangue sia iniziata nell’appartamento di una delle vittime e poi conclusa in albergo. Ma prima di confermare qualsiasi ipotesi si attendono i risultati dell’autopsia che potrà chiarire meglio le cause di una morte molto misteriosa. Si tinge di giallo il ritrovamento di alcuni corpi in Baviera. Si attendono i primi accertamenti per provare a capire la ricostruzione di questa vicenda.

fonte foto copertina https://twitter.com/elenabulla1

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2020 14:59

E’ morta Doris Day, popolare cantante e attrice americana

nl pixel