Dai templi antichi a quelli dello sport e della birra: cinque locali migliori di Atene
Storia e cultura ma non solo. La magnifica Atene lascia sicuramente per il fiato sospeso per i tesori archeologici che conserva, ma vi assicuriamo che anche per quanto riguarda il divertimento la città se la gioca alla pari con le grandi capitali europee. In fin dei conti i turisti (e gli abitanti) pretendono – giustamente – anche un po’ di sano divertimento.
Cinque locali migliori di Atene:
Athens Sports Bar
Amanti dello sport, benvenuti nel vostro paradiso terrestre! Il locale offre la possibilità di vedere quasi ogni evento sportivo. Certo, dovrete lasciare a casa il vostro desiderio di comfort e armarvi del vostro spirito da tifoso sfegatato. Tappa obbligata tra una birra e un coro da stadio.
Couleur Locale
Una terrazza nascosta tra le vie di Atene. Splendida la veduta sulla città, buoni i servizi e la cucina. Un locale perfetto per gustarsi un buon drink in un ambiente rilassato. Potete prendervi una buona pausa dal caos della capitale greca.
Half Note Jazz Club
Personale cordiale e buona musica dal vivo dove si incontrano tradizione e tempi moderni in un intreccio di cucina e musica jazz. Ottima musica e gustosa cucina. Not bad.
The Gin Joint
Ad Atene è definito come uno dei migliori locali del mondo, di sicuro è uno dei migliori della città. Famosissimo (a ragione) per i suoi cocktail che fanno passare la cucina in secondo piano.
Athens Beer
Vasta fornitura di birre, buona cucina e prezzi nella norma, leggermente più bassi in verità e questo non è un male, anzi! Nella scelta della vostra bionda (o rossa o scura) sarete guidati e consigliati dall’esperto personale.