Cinque locali migliori di Bari, tradizione e buon gusto

Meridione e tradizione, cucina e divertimento: i cinque locali migliori di Bari.

chiudi

Caricamento Player...

Una bella e divertente Bari quella che prende vita la notte, tra pub, ristoranti e osterie.

I cinque locali migliori di Bari:

Factory Pub – Uno dei pub più consigliati della città grazie al suo clima informale, amichevole, alla sua cucina indimenticabile e ai suoi prezzi decisamente concorrenziali. To try.

Le Uascezze – Come facilmente si può capire dal nome del locale, qui siamo immersi nella tradizione culinaria barese. Bella la struttura completamente in pietra, deliziosi i salumi, gli affettati, i taralli, il vino e la birra con cui accompagnare le pietanze. Imperdibile.

La Ciclatera – Altro locale storico di Bari, frequentatissimo dagli abitanti e dai turisti per la qualità del cibo ma anche per la vasta scelta di birre e liquori. Uno dei posti forse più intimi della città dove trascorrere una serata.

L’Osteria del Borgo Antico – E anche in questo caso la parola d’ordine è senza dubbio tradizione in cucina. Uno dei classici posti in cui entri e ti senti a casa, a tuo agio, con i sapori e le porzioni abbondanti di una cena o un pranzo in famiglia.

Crossroad Saloon – Punto a favore senza ombra di dubbio la musica dal vivo che riempie l’aria, poi la cucina, considerata tra le migliori di tutta Bari. Servizio rapido ed efficiente. Prezzi nella media e personale cortese.