Octagon Bar, The O2 Dublin, Ron Black’s, Bruxelles e Village: i cinque locali migliori di Dublino

La capitale irlandese, affollata di giovani, vive la notte fino a tarda ora. I cinque locali che seguono sono l’ideale per trascorrere le serate in compagnia, tra musica e balli.

Octagon Bar

In pieno centro, a Temple Bar, si trova l’Octagon Bar, uno dei cinque locali migliori di Dublino. Ambiente molto cool dove è possibile incontrare qualche celebrità, come gli U2, in un’atmosfera mondana. I cocktail ottimi anche se non troppo economici.

The O2 Dublin

Andando verso il porto sulla banchina del North Wall del fiume Liffey, ecco The O2 Dublin. Ricavato in un ex teatro, dopo una ristrutturazione, è uno dei cinque locali migliori di Dublino. Qui si tengono concerti di gran livello con una capienza di 14 mila posti.

Ron Black’s

A due passi dal Parco St. Stephen’s Green, tra i cinque locali migliori di Dublino ecco il Ron Black’s. Qui i giovani rampanti della capitale irlandese affollano il locale per godersi un drink dopo il lavoro.

Bruxelles

Dirigendosi in Anne Street, si arriva al Bruxelles. Locale alternativo, stile heavy metal. Nei week-end si può ascoltare musica dal vivo; al primo piano c’è un bar molto “rock”. Tra i cinque locali migliori di Dublino.

Village

A chiudere la rassegna dei cinque locali migliori di Dublino, in Cambden Street Lower, il Village. Frequentatissimo dai giovani per la musica dal vivo, la dance music e il karaoke. Nei week-end è affollatissimo.

ultimo aggiornamento: 01-03-2017


Passeggiare in paradiso, ammirare la natura: dieci cose da fare in Sardegna in estate

Cinque luoghi nascosti di Amsterdam: dalla spiaggia ai canali segreti