A spasso per Kiev: i cinque locali migliori della capitale ucraina

Nel cuore dell’est Europa la bella Kiev regala tante splendide sorprese per trascorrere per trascorrere le vostre serate. Una delle costanti è la rigida selezione all’ingresso dei locali, che dentro però mostrano la loro faccia più accogliente e divertente.

Cinque locali migliori di Kiev:

Caribbean Club

Musica buona, tanto spazio per danzare, tre bar dove consumare bevande non proprio caratteristiche ma a buon prezzo. Buoni cibi, vario il programma delle serate. Unica pecca il servizio decisamente lento.

Shooters

Uno dei pub più moderni di Kiev, così come uno dei più costosi della città.  Pregevole la cucina e l’ala ristorante localizzata al piano superiore. Al pian terreno il locale veste i panni di un buon pub dove divertirsi e bere qualcosa in compagnia.

Skybar Club

Selezione rigida – anche troppo – all’ingresso, ma una volta riusciti a entrare troverete un buon pub con piacevole musica dal vivo e servizio cordiale e accogliente. Nel fine settimana rappresenta sicuramente uno dei luoghi più frequentati della città ed è consigliabile prenotare il vostro tavolo. Non propriamente economico.

D*Lux

Anche qui rigida selezione all’ingresso, in linea però con la fama di migliore discoteca di Kiev. Buono il cibo, drink nella media. Nota negativa va alla pulizia del locale, non proprio impeccabile.  Uno dei post più consigliati di Kiev. A ragione.

Pink Freud

Splendida atmosfera, camerieri cordiali, vasta scelta di drink. Un cocktail bar di tutto rispetto nel cuore di Kiev, anche se non è facilissimo da individuare camminando per le vie della città. Prezzi non propriamente economici per i turisti occidentali.


I cinque Agriturismo migliori di Bari

Cinque luoghi nascosti di Bari, da piazza Buon Consiglio alla chiesa russa