Dai club ai pub passando per le discoteche più caratteristiche: cinque locali migliori di Varsavia
Che la bella Varsavia regali serate degne di essere vissute, ricordate e fissate nella memoria non è un segreto. A differenza di quanto si possa immaginare però, non parliamo di un divertimento trascurato, anzi. La capitale polacca abbina trasgressione e stile con discoteche di classe e club notturni ben lontani dall’immaginario dello sprovveduto turista europeo. Abbattuto il muro dei luoghi comuni non vi resta che godervi la vostra serata a Varsavia.
Cinque locali migliori di Varsavia:
Panorama Sky Bar
Situato in cima ad un palazzo di quaranta piani, il Panorama Sky Bar fa innamorare anche solo per la splendida veduta della città che offre. Ambiente rilassante e buona cucia, prezzi non proprio modici ma una volta nella vita si può fare.
Club 70
Discoteca situata nel centro della città, offre tre piste da ballo e un ambiente davvero caratteristico grazie alla presenza di alcuni elementi tipici degli anni ’70. Serate diverse ogni giorno della settimana per provare ad accontentare (con discreto successo) quasi tutti i gusti.
Flour and Water
Nostalgici della cucina italiana? Nessun problema. Al Flour and Water potrete gustare un’ottima pizza napoletana, sicuramente la migliore di Varsavia. Prezzi modesti e sapori ricercati. Why not.
Playhouse Gentlemen’s Club
Locale rivolto a un pubblico adulto. Uno dei night club più frequentati di Varsavia, sia dai turisti sia dagli abitanti del luogo. Perché in fondo la città è anche questo.
Level 27
Discoteca situata al ventisettesimo piano di un grattacielo, arredamento di gran classe e abbigliamento necessariamente a tono. No camicia no party. Splendida la vista, ottima la musica: la ricetta per un divertimento (quasi) perfetto.