Londra che passione: i cinque locali migliori di una delle maggiori capitali del divertimento

Ritenuta – a diritto – come una della maggiori capitali del divertimento, Londra offre moltissime imperdibili alternative per godersi le vostre serate londinesi.

Cinque locali migliori di Londra:

Kensington Roof Garden

È uno dei locali più ricercati di tutta Londra, dove l’eleganza e la ricercatezza del gusto trovano forse la loro massima espressione. Se la città può dare l’impressione di essere troppo caotica nel suo essere cosmopolita, qui vi ritroverete, almeno per una notte, negli ambienti dell’alta società. All’interno la musica dal vivo tiene compagnia ma non disturba, mentre nel giardino potrete ammirare oltre cinquecento tipologie di piante e addirittura i fenicotteri.

Union Chapel

Tappa obbligata per gli amanti della musica dal vivo. Siamo all’interno di una cappella gotica dove si trova un maestoso organo a canne che riempie l’aria con il suo suono caldo e suggestivo.

Aqua Spirit

Situato al quinto piano di un edificio, l’Aqua Spirit merita di essere frequentato anche solo per la magnifica veduta che offre. I prezzi (non propriamente economici) sono in linea con la fama del locale, ritenuto tra i più in della città.

Tape

Tempio sacro per gli amanti della discoteca, il Tape chiama a raccolta molte celebrità. Situato a Piccadilly Circus, è uno dei punti nevralgici del divertimento londinese.

Ministry of Sound

Ritenuto uno tra i migliori night club del mondo, il Ministry of Sound è una delle discoteche più antiche di Londra. Il locale ospita i migliori dj in circolazione. Il cibo non rientra nella lista delle eccellenza della città, ma il divertimento è assicurato.

ultimo aggiornamento: 16-03-2017


Passeggiare tra cattedrali e fortezze: dieci cose da fare in Emilia-Romagna in autunno

I cinque ristoranti migliori di Sofia: Da Massimo l’italiano al Nikolas 0/360