Ancona è una città marittima che ha molto da offrire: gioielli di arte e architettura, alcune chiese eccezionali, panorami e spazi verdi, ottima cucina e la tradizionale e sincera ospitalità marchigiana.

È certamente una delle città italiane da visitare una volta nella vita, uno dei luoghi in cui trascorrere una meravigliosa vacanza.
La zona offre alberghi molto belli, ma anche i B&B sono un’ottima scelta, specie per chi cerca un soggiorno più casalingo. E in aiuto, ecco la nostra selezione dei cinque migliori bed and breakfast di Ancona tra cui scegliere.

Il primo tra i cinque migliori bed and breakfast di Ancona è il Villa Ngiolo Bed & Breakfast.

Il Villa Ngiolo Bed & Breakfast è un’ottima scelta se volete rilassarvi, se desiderate visitare Ancora, oppure se assistete parenti o familiari nel vicino ospedale di Torrette (800 metri di distanza).
Nella struttura molti sono i servizi offerti: internet gratis, il parcheggio gratis e una colazione molto varia dedicata a tutti: vegetariani, vegani, celiaci e buone forchette.
Le camere sono molto colorate e modernamente arredate per darvi un ambiente molto rilassante.
Anche i vostri animali di piccola taglia sono i benvenuti!

Altra struttura tra i cinque migliori bed and breakfast di Ancona è il Arts and Music.

Il Arts and Music è situato nel cuore di Ancona, affacciato su Via Garibaldi. Da qui, potrete raggiungere il porto con una passeggiata di cinque minuti. Ed è anche in posizione strategica per i mezzi pubblici come bus e treni.
Tra i servizi, la struttura ospita anche una sala conferenza, internet gratis e personale multilingue. La prima colazione è inclusa nel pernottamento, ricca di prodotti sempre freschi.
Le camere dai colori vivi e l’ambiente dall’aspetto professionale, lo rendono un ottimo luogo per una vacanza.

Tra i cinque migliori bed and breakfast di Ancona il A3Passi.

Il A3Passi è situato a pochissimi chilometri dalla costa, un pittoresco luogo di tranquillità immerso tra gli ulivi. Promettono un soggiorno rilassante.
Sebbene le camere siano poche, lo stile “cabine da spiaggia” è molto suggestivo. Ognuna è spaziosa e luminosa, con un ampio bagno e una doccia confortevole. Ottima anche la prima colazione, con prodotti freschi e genuini.
La struttura è dotata di una piscina e un servizio ristorante con una favolosa cucina di prodotti tipici.
Tra i servizi, l’ormai immancabile internet gratuito e un comodo parcheggio gratuito. Inoltre, anche i vostri amici a quattro zampe saranno ben accetti.

Se amate restare in prossimità del centro, allora tra i cinque migliori bed and breakfast di Ancona vi consigliamo anche il Trestelle.

Il Trestelle è un B&B situato appunto nei pressi del centro storico di Ancona.
Le camere sono ampie e confortevoli, così con il bagno provato di cui ognuna è dotata.
Il cibo è sempre disponibile ogni volta che desiderate, senza vincoli di orario.
L’ospitalità dei titolari ci accoglierà con calore, facendovi vivere un soggiorno tranquillo in un ambiente “casalingo”.

E per concludere la nostra carrellate dei cinque migliori bed and breakfast di Ancona, non potevamo non menzionare il B&B Villa Colle.

Il B&B Villa Colle è un posto perfetto per chi cerca un soggiorno tra mare e natura, poco distante sia dalle spiagge che dal centro della città. La zona, inoltre, è anche eccellentemente servita dai mezzi, per tutti quelli che non desiderano spostarsi sempre in auto.
La località tranquilla e immersa nel verde vi permetterà di rilassarvi completamente.

ultimo aggiornamento: 21-02-2017


Cinque luoghi nascosti di Berlino: la città che non ti aspetti, dal villaggio ecologico alla fortezza rinascimentale

I cinque migliori aperitivi di Torino: L’Affini, lo Smile Tree e non solo