Cinque pub migliori di Andorra la Vella: divertimento a suon di musica

Andorra la Vella, tra sorprese e tanto divertimento: i cinque migliori pub della città.

Nell’esotica Andorra, a caccia dei migliori pub dove trascorrere le vostre serate all’insegna di un sano divertimento.

I cinque migliori pub di Andorra la Vella:

La Fada Ignorant – Bella musica dal vivo per divertirsi, cantare o ballare, bell’atmosfera, di quelle rilassanti e spensierata. Pub non molto grande ma decisamente accogliente e confortevole, informale ma non trascurato nel servizio e nell’igiene. Un must.

El Rana Bar – Punto di ritrovo per gli amanti dei cocktails (circa 120 nel menù) e dei drink, il Rana Bar, in linea con la soluzione precedente, offre una bella carrellata di musica rock per intrattenere la propria clientela. Prezzi di mercato e divertimento assicurato.

El Teu Espai – Pista da ballo spaziosa, bello il gioco di luci: gli ingredienti per una serata all’insegna del divertimento insomma ci sono tutti. Locale dove si respira la tradizione e ci si scatena a ritmo della musica latino-americana, proprio nel cuore di Andorra. Imperdibile per gli amici ballerini.

Pub Polaris- Elegante ma non al punto da mettere in soggezione il cliente. Sobrio ma soddisfacente. Spazioso, fornito di buone birre e ottimi liquori. Niente male la cucina che non eccelle ma accompagna come si deve la propria bevuta, alcolica o analcolica che sia. Da provare.

Pub La Gruta – Nonostante il nome lasci presagire un locale dal  taglio rustico, La Gruta è sicuramente tra i locali più raffinati ed eleganti di Andorra la Vella ma, sorpresa delle sorprese, i prezzi sono sicuramente competitivi e di mercato. Promosso a pieni voti.

ultimo aggiornamento: 06-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X