Tante alternative per i giovani a Budapest: i cinque pub migliori della città

Budapest non è una città per vecchi. O meglio, il divertimento offerto dalle nottate della città è rivolto principalmente ai giovani rampanti  e alla ricerca di un sano divertimento.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

I cinque pub migliori di Budapest:

Szimpla kert

Stile e atmosfera molto giovanile, adatto alle persone in cerca di un divertimento genuino e poco sofisticato. Il pub è frequentato sa da turisti che da cittadini ed è un ottimo luogo per stringere qualche buona amicizia. Presente una sala fumatori.

Pub Crawl

Locale intimo ma non claustrofobico, buona la scelta delle bibite, nella media la cucina e i dolci. Prezzi modici e divertimento assicurato per chi è amante della socializzazione d’assalto, magari con un gruppo di sconosciuti giunti nel locale come voi per un po’ di sano divertimento.

Lampàs student Pub

Punto di raccolta per studenti in Erasmus o giovani in città per motivi prettamente ludico-culturali. Buono il servizio, bella la musica dal vivo, da provare le birre. Anche in questo caso il target della clientela è piuttosto giovane ed è composto da persone alla ricerca del divertimento senza se e senza ma.

Jack Doyle’s Irish Pub

E non poteva mancare nella nostra selezione un bell’Irish Pub, con tanto di birre degne di nota e schermi per vedere dal vivo i maggiori eventi sportivi di giornata. Non mancano serate a teme con musica dal vivo, karaoke o giochi di società. Prezzi non modici.

For Sale Pub

Cibo e porzioni degni di nota per qualità e quantità, i prezzi sono assolutamente invidiabili. La location è apprezzabile, un buon mix tra la semplicità e il buon gusto. È tra i locali più frequentati di Budapest e, come cisto, un motivo ci sarà.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 08-05-2017


Cinque mete alternative di Sofia all’insegna dell’incontro tra religioni

Cinque luoghi nascosti di Oslo, da Akershus alla casa delle navi vichinghe