Cinque pub migliori di Chisinau, sorrisi e buone bevute!

Cinque pub migliori di Chisinau, sorrisi e buone bevute!

Chisinau, divertimento e qualità: i cinque migliori pub.

La bella Chisinau, la città più popolosa della Moldavia, sa prendersi cura dei suoi abitanti e dei turisti a caccia di un po’ di divertimento e movida notturna.

I cinque pub migliori di Chisinau:

Carlsberg Pub – Buona la birra, la cucina senza infamia e senza lode ma qualche bella sorpresa la regala. I prezzi non sono proprio di mercato ma tutto sommato il locale non lascia delusi, anzi. Pregevoli gli interni, efficace il servizio ai tavoli e al bancone. Promosso.

Budweiser Pub – Primo punto a favore il calcio balilla, vera grande attrattiva del locale. Buona anche la birra artigianale, di cui è presente un vasto assortimento. Da provare gli hamburger, piacevole la musica di sottofondo.

Stella Artois Pub – Ottima cucina, prezzi non bassi ma non inaccessibili. Eccellente la birra. Il locale è gradevole nell’arredamento, l’atmosfera è di quelle rilassate e rilassanti, divertente ma non caotico.

The York Pub – Accogliente e informale, The York Pub piace e convince. Posizionato al centro di Chisinau, presenta prezzi assolutamente concorrenziali. Qualcuno afferma di aver bevuto qui le migliori birre della città e forse non esagera. Caldamente consigliato.

Dublin Pub – L’interno rimanda ai cari vecchi pub tradizionali, con gli arredamenti in legno e i liquori esposti. Ottimo il cibo, dalla cucina più sofisticata a quella più semplice stile fast food.  Ottime le birre, vasta la scelta.

 

ultimo aggiornamento: 02-06-2017

X