Città di navigatori e di amanti del divertimento: i cinque pub migliori di Genova

Poetica, rilassante e ispiratrice: Genova è sicuramente una delle perle più preziose della nostra bella penisola, e anche per il divertimento serale non vi lascerà certo delusi.

I cinque pub migliori di Genova

Britannia Pub

Buona la varietà di birre e liquori, meno buoni i prezzi, tendenzialmente alti. Due piani (quello inferiore dedicato ai fumatori) e clima accogliente. Da provare i fritti.

O’Connor

Come intuibile già dal nome siamo all’interno di uno dei tanti Irish Pub della città, caratterizzato, oltre che per la buona selezione di birre, dall’ottima cucina. L’atmosfera è quella tipica dei locali di questo genere, accogliente e avvolgente, divertente e un po’ sfrenata. Molto frequentato soprattutto durante il fine settimana.

The Tartan Pub

Ampia scelta di birre e panini, personale efficace e simpatico, prezzi bassi (caratteristica non comune a Genova). Locale alla mano ma non trascurato. Da provare se si è alla ricerca di un luogo in cui passare una bella serata in compagnia di amici.

La Goletta Pub

Passiamo ora ad uno dei locali più caratteristici della tradizione genovese. Famoso per i suoi ottimi aperitivi a cui si accompagna la splendida vista del mare. Certo, i prezzi sono quelli turistici…

La Pinta

Altro locale dall’impronta tradizionale, La Pinta ha il vantaggio di essere un po’ più di nicchia, meno turistico e più per i cittadini. Calano i prezzi sul listino, aumentano decisamente le misure delle portate. Si mangia e si beve bene, si spende il giusto.

ultimo aggiornamento: 20-04-2017


I cinque Ristoranti etnici migliori di Chisinau, dall’italiano al giapponese

Cinque luoghi nascosti di Copenaghen, dalla Rundetårn alla chiesa di Holmen