Cinque pub migliori di Lisbona: il divertimento portoghese e un tocco di Emilia Romagna

Lisbona, arte e divertimento da non perdere: i cinque pub migliori della città

chiudi

Caricamento Player...

Arte, vedute mozzafiato e divertimento dopo il tramonto. Lisbona piace e non delude sia i turisti nel senso stretto della parola che quelli del divertimento.

I cinque pub migliori di Lisbona:

Bar Foxtrot

Iniziamo il nostro viaggio da un locale dall’atmosfera pacata e rilassata, ideale per trascorrere una serata e scambiare quattro chiacchiere in compagnia di fronte a un buon bicchiere. Indicato a ragione come uno dei migliori locali della città per la sua carta dei cocktail. A disposizione dei clienti diverse stanze, dalle più intime e rilassate alle più scatenate.

Procopio

Ambiente elegante, bella atmosfera e buona musica. Locale piacevole, caratteristico l’arredamento stile 1920. La qualità ei prodotti si affianca a un buon listino prezzi. Not bad,

Duque Brewpub

Ottima selezione di birre artigianali portoghesi, buoni i panini a disposizione. Locale caldamente consigliato agli amanti delle bionde (ma anche scure e rosse). La struttura non risalta particolarmente ma l’atmosfera resta gradevole e piacevole.

Tasca Mastai

Un locale che ricostruisce l’ambiente familiare, le apparenze sono quelle di una casa, la propria casa. Atmosfera informale e cucina caratteristica. Portate abbondanti e prezzi alla portata di tutti. Interessanti anche le iniziative culturali che vengono ospitate nel locale.

Tejo Bar

Locale ideale per mangiare bene senza spendere molto. Bella musica dal vivo e personale molto cordiale sono le caratteristiche del Tejo. To try.