Lussemburgo dopo il tramonto: si svuotano gli uffici, si riempiono i pub

Non solo uffici nella laboriosa Lusemburgo, anzi. C’è spazio per il divertimento e serate che competono con gli standard di piacere del nord Europa. Promossa a pieni voti.

I cinque pub migliori di Lussemburgo:

Rock Solid

Tipica della tradizione nord europea, la musica rock accompagnerà le vostre serate a Lussemburgo. In questo caso farà da protagonista in quanto i volumi sono quelli da concerto più che accompagnamento. D’estate è ambito un posto sulla terrazza all’aperto.

Rock Box

Stesso genere di pub, rivolto stavolta agli amanti della musica più strong. Chitarre aggressive e voci potenti riempiono l’aria e saziano il cuore degli appassionati. Buona la scelta di birre, ma l’attrattiva di maggior successo resta senza dubbio quella musicale.

Scott’s Pub

Situato in una delle zone più pittoresche di Lussemburgo, lo Scott’s Pub è uno dei locali migliori per gustarsi una buona birra in compagnia e serenità. La musica rock è alle spalle, qui a godere sono le pupille gustative e lo sguardo, grazie al pregevole panorama. La scelta delle birre non è vastissima ma un occhio di riguardo va ai liquori.

Tube

Pub molto caratteristico per la sua location e il gioco di luci all’interno. Rivolto tendenzialmente a un pubblico giovane (o giovanile) in cerca di divertimento. Buona musica in sottofondo, ottima birra in primo piano.

Banana’s

Clima alternativo e divertente al Banana’s, un locale tendenzialmente a tema (come facilmente intuibile dal nome). Locale informale e divertente, buono il rapporto qualità-prezzo, da provare la cucina.

ultimo aggiornamento: 26-04-2017


Cinque luoghi nascosti di Bucarest, dal Tempio Corale al palazzo di Mogoșoaia

Vista mozzafiato, ottimo cibo e natura, cinque migliori Bed & Breakfast di Ancona