Cinque pub migliori di Monaco, dove la birra è un must e il divertimento anche

I cinque pub migliori di Monaco, dalle “sette sorelle” alle tribune dello stadio

Una delle città più famose in assoluto per la qualità della sua birra, Monaco di Baviera è pronta a sorprendervi con le sue alternative sopra le righe e mai banali.

I cinque pub migliori di Monaco:

Corleone-Neuland

Uno dei migliori pub della città per il rapporto qualità/prezzo: nulla di eccezionale in fatto di aperitivi (che non rientrano propriamente nella tradizione del paese), decisamente in prima linea per quanto riguarda il dopo cena.

Hofbräuhaus

Una delle birrerie più celebri di Monaco, un vero e proprio pezzo di storia del paese. La Hofbräuhaus offre birra indimenticabile e musica dal vivo, con un’orchestra pronta a riempire l’aria con la musica della tradizione bavarese. Locale un po’ spartano ma caratteristico, solitamente molto frequentato. Caotico ma imperdibile.

Molly Malone’s

Buon pub, consigliato specialmente per gli amanti dello sport e delle serate in allegra compagnia. Il Molly Malone’s offre una buona scelta di cibo e – neanche a dirlo visto il luogo – di birre. Un buon Irish Pub che si sforza di coniugare la tradizione irlandese a quella bavarese. Da provare il gioco a quiz del lunedì sera.

Hansa 39

E non poteva mancare tra i nostri consigli un locale dove potete godervi un po’ di buona musica dal vivo. Un bel posto, un bel palco, buona birra. Da provare.

Stadion an der Schleißheimerstraße

Un pub dello sport dove godervi i vostri eventi preferiti in diretta grazie ai monitor sparsi per il locale. Le tribune ricostruiscono l’atmosfera di un vero e proprio stadio: ideale veramente per gli amici sportivi. Cibo non particolarmente ricercato, buona la scelta dei liquori e delle birre.

ultimo aggiornamento: 18-04-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X