Cinque pub migliori di Nicosia, il centro del divertimento della bella Cipro

Gusto e tradizione si incontrano e si abbracciano a Nicosia: i cinque migliori pub della città.

Immersa nella bella e turistica Cipro, Nicosia ha imparato a coccolare i suoi visitatori regalando serate all’insegna del divertimento senza dimenticare la tradizione.

I cinque pub migliori di Nicosia:

Murphy’s Pub – Siamo senza dubbio di fronte a uno dei locali più apprezzati di Nicosia, e questo sicuramente per i suoi sapori (e il suo aspetto) genuini, fatto di prodotti naturali e cara vecchia accoglienza. Prezzi di mercato, gustose birre artigianali e buona scelta di liquori. Ci piace.

BrewFellas –  Se la posizione è buona il cibo è anche meglio, così come le ottime birre artigianali, alla spina e in bottiglia. impeccabile il servizio e la gestione del locale, sempre pulito e accogliente. Battuto dai turisti ma anche dagli abitanti.

Babylon Bar – Buoni gli hamburger e le birre artigianali, il locale è piccolo, forse un po’ caotico ma in fondo piace. Nonostante il menù sia ristretto e limitato nelle alternative, quello che vien messo a disposizione non lascia delusi.

Neverland Rock Bar – Menù da dieci e lode e prezzi assai concorrenziali. Belli gli interni in legno che fanno molto pub vecchia scuola. L’ingrediente fondamentale della ricetta è sicuramente la musica rock, grande protagonista del locale. Splendida l’atmosfera, scatenata e amichevole. Assolutamente da provare.

Plato’s Bar – Ed eccoci infine in quello che forse è il pub più fornito di Nicosia per quanto riguarda i liquori, i cocktail e i drink. Buona selezione anche di birre, ma la scelta è più limitata. Locale informale, ideale per trascorrere una serata senza pensieri e preoccupazioni.

ultimo aggiornamento: 05-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X