Cinque pub migliori di Oslo, dove si accontentano gli amanti dello sport e quelli del divertimento

Oslo che sorpresa! Nel freddo della città norvegese la sera regala splendide alternative dove trascorrere un’allegra serata in compagnia e all’insegna del divertimento.

I cinque pub migliori di Oslo:

The Dubliner Oslo

Uno dei migliori locali per gli amanti della musica dal vivo (durante il fine settimana). Consigliato più per i liquori che per le birre, cordiale l’atmosfera, amichevoli ed efficienti i dipendenti e i proprietari.

Bohemen Sportspub

Già il nome indica e riassume l’ecletticità del posto, caldamente consigliato per gli amanti dello sport. Siamo senza dubbio di fronte al miglior Pub dello Sport dell’intera Oslo e, secondo alcuni, dell’intera Norvegia.

Buckleys Pub

Classico pub, anche questo caratterizzato dall’ottima selezione della musica dal vivo. Piccolo (forse troppo rispetto al gran numero di clienti) ma decisamente confortevole. Bello il palco e soprattutto ben organizzato, travolgente l’atmosfera.

The Scotsman

Buona in questo caso la scelta delle birre, non male il cibo, peccato per la lunga attesa che lo contraddistingue. Meno scatenato rispetto ai locali presi in analisi in precedenza, decisamente adeguato per chi vuole trascorrere una serata rilassante scambiando quattro chiacchiere.

Dr Jekyll’s Pub

Forse una delle migliori alternative per gli amanti di una buona bevuta, sia per chi è avvezzo agli alcolici più raffinati (e pesanti) sia per chi è dedito a una cara vecchia birretta.


Cinque mete alternative di Mosca, da Via Arbat al Gorkij Park

Vigneti, natura e vista mozzafiato, i 5 migliori agriturismi di Trento