Viaggio nella vita notturna di Sofia tra i migliori cinque pub della città

Città rinomata per il suo divertimento notturno, Sofia non delude neanche gli amanti dei cari vecchi e tradizionali pub.

I cinque pub migliori di Sofia:

BiraBar

Assolutamente da provare la selezione di dolci del BiraBar, una bella novità in un nazione dove la birra buona è lo standard e non un fattore così raro (fortunatamente per gli appassionati!). Situato nel cuore della città, il locale è piccolo ma accogliente. Da provare.

J. J. Murphy’s

Non poteva mancare un buon Irish Pub nella nostra selezione. Consigliato per gli amanti del buon whisky a prezzi non elevati. Buono il cibo, il servizio è di quelli alla mano. Non manca, come in ogni locale di questo tipo, l’occasione per assistere in diretta ai maggiori eventi sportivi, magari in compagnia di qualche amico.

Doom Sofia

Non vasta ma interessante la selezione di birre che, a rotazione, vengono ospitate dal Doom Sofia. Il pub è molto piccolo, quindi sconsigliato per le comitive numerose. Meritevoli gli spettacoli ospitati dal locale.

Halbite Pub

Buona scelta per assaporare la cucina tipica del luogo. Il locale è molto caratteristico, piace alla vista e alle papille gustative. Un connubio decisamente vincente. Il servizio non è dei più rapidi ma l’attesa vale la pena.

Rock Bar Rock It Sofia

Locale spartano ma con buoni hamburger e buona musica, un rock spinto, un metal aggressivo, tipico dei gusti nord-europei. Il locale è frequentato, magari poco adatto a chi cerca semplicemente un posto per mangiare qualcosa e bere un bicchiere.

ultimo aggiornamento: 28-04-2017


Cinque luoghi nascosti di Mosca, dal Kuskovo a Izmajlovskij Park

Mare, silenzio e cibo genuino: i cinque migliori agriturismi di Campobasso