Torino che sorpresa! Divertimento e buona cucina: i cinque locali migliori della città
Altro che freddezza torinese: nel capoluogo piemontese le serate trascorrono allegre e felice tra una buona birra e ottima cucina.
I cinque migliori pub di Torino
Piper Pub
Buona cucina, ottimi panini e buona selezione di birre provenienti da ogni parte del mondo. Buona anche la selezione di liquori. Il locale si presenta semplice ma accogliente, rustico e cordiale.
Six Nations Pub Murphy’s
Esteticamente bello, buona davvero la carne alla griglia e i panini, bella l’idea del biliardo a disposizione dei clienti. Le birre sono all’altezza della cucina e degli hamburger, definiti da molti imperdibili. A ragione.
Pub John Lennon
Buona selezione di birre in questo english pub, prezzi alla portata, locale raccolto e intimo ma divertente. Buona alternativa per trascorrere una serata in compagnia degli amici.
Rock House Pub
Signore e signori, benvenuti nel paradiso torinese della musica rock. Vero è che molti dei prodotti sul menù sono surgelati, ma è anche vero che sono ben serviti e che la musica riempie molte delle lacune. Consigliato per gli amanti del genere.
Birrificio Torino
Buona la birra, prodotto e servita direttamente ai tavoli, ottima la cucina. Il locale è raffinato, rispetta e rispecchia la tradizione torinese. I prezzi oscillano tra il molto competitivo all’eccessivo, a seconda di cosa si sceglie.