Cinque pub migliori di Vaduz: una piccola traccia di made in Italy che non guasta

Fredda nel clima, calorosa e accogliente nell’animo: i cinque pub migliori di Vaduz.

Un viaggio nella vita notturna di Vaduz alla ricerca delle migliori alternative per il vostro divertimento.

I cinque pub migliori di Vaduz:

Esquire – Ricercato, raffinato ed elegante, l’Esquire si distanzia un po’ dall’idea tradizionale di pub ma nonostante ciò non delude coloro i quali sono alla ricerca di un’esperienza nuova, particolare. Buona fornitura di bevande, musica forse troppo protagonista e alta di volume.

Take 5 – Un club quasi esclusivo, di classe, da sogno. Se siete alla ricerca di un locale elegante e a modo forse questo è il migliore di Vaduz. Certo, ve ne accorgerete anche dal conto alla fine della serata, ma in fondo ne vale la pena, anche perché è una meta che raccoglie un certo tipo di clientela, di quella che non si ritrova in quei posti passando per caso.

Vanini Café – Più risto-bar che pub, ma comunque una buona offerta di Vaduz. Il cibo è buono, il servizio a dire il vero è un po’ spartano, non eccelle ma non arriva a dare fastidio o a uscire insoddisfatti. Merita una visita anche a pranzo.

Orient Cafè – Locale di tradizione, ispirazione e sapori orientali, come facilmente comprensibile anche dal nome. Arredamenti semplici ma accogliente, buone le birre, particolare e gustosa la cucina.

Great Escape – Pub decisamente più tradizionale, almeno per quanto riguarda l’immaginario collettivo legato a questo tipo di locali. Buona birra artigianale e atmosfera più easy, come si suol dire.

ultimo aggiornamento: 09-06-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X