Dai pub più classici a quelli più innovativi, dalla birra i liquori passando per gli short drink: i cinque pub migliori di Varsavia

Città frequentata in gran parte proprio per il divertimento notturno – e decisamente sottovalutata per il suo valore artistico -, Varsavia non deluderà di certo le vostre aspettative.

I cinque pub migliori di Varsavia

Bar and Books Podwale

Locale famoso per gli ottimi drink e per i prezzi a portata… di portafogli, un connubio sempre vincente e pronto a soddisfare le vostre richieste. L’ambiente è di quelli raffinati con camerieri in impeccabile divisa e luci soffuse. Di alta qualità anche la musica dal vivo.

Warsaw Pub Crawl

Buono il rapporto qualità/prezzo e da sottolineare la cordialità del personale per un’esperienza che regala senza dubbio una delle migliori serate possibili per gli amanti del genere. Un tour nella vita notturna di Varsavia, pronta a stupire e a divertire.

Kita Koguta

Il luogo dove l’arte incontra la passione per i drink: i cocktail sono originali e buoni (decisamente buoni), il locale è decisamente sopra le righe, divertente, cordiale, riempito da bella musica e tanti sorrisi. Atmosfera vivace e divertimento assicurato. Da provare.

Czupito Warszawa

Come facilmente intuibile dal nome, il locale eccelle per la specialità della casa: short drink per tutti i gusti. Una grandissima varietà a disposizione del cliente. Unico problema l’imbarazzo della scelta.

Weles

Cambiamo decisamente atmosfera e clientela per trasferirci in un locale dove si respira aria decisamente raffinata. Un pub intimo, con luci soffuse e un ambiente che sembra essere sospeso nel tempo. A suo modo una via di fuga dai pensieri e dal caos quotidiano. Caldamente consigliato.

ultimo aggiornamento: 19-04-2017


Amore, pellegrinaggi, opera: dieci cose da fare in Toscana in autunno

Religione, cultura e giganti: 10 cose da vedere in Calabria in primavera