Cinque pub migliori di Vilnius, eleganza e divertimento a prezzi ridotti

Vilnius, una garanzia per il divertimento: i cinque pub migliori della città

chiudi

Caricamento Player...

Un giro tra i pub della bella Vilnius, alternativa turistica ideale per le attrattive diurne e serale/notturne. La città presenta numerose offerte di pub per i suoi turisti, ed ecco per voi una piccola e pratica selezione.

I cinque pub migliori di Vilnius:

Gringo

Vasta selezione di birre a disposizione e – da non sottovalutare – a prezzi modici. Il posto è decisamente  accogliente e amichevole, il personale è cordiale e il servizio rapido ed efficiente.

The Portobello

Pub di tradizione inglese, forse il migliore di Vilnius. Da provare le patatine, gradevole la musica di sottofondo. Punto a favore il posizionamento nel centro della città. Prezzi nella media e atmosfera accogliente.

Kas Kas

Pub dal clima cordiale ma non pretenzioso, prezzi leggermente più alti rispetto alla media della città ma le birre, i liquori e la cucina sono pregevoli. Buoni gli hamburger, da provare anche il pesce con le patatine.

Bamabalyne

Interessante la vastissima selezione di birre artigianali del luogo. Caratteristica la piccola cantina in cui poter sorseggiare un buon bicchiere e scambiare quattro chiacchiere. Piccola nota di demerito per un arredamento non proprio curato.

Piano Man

Una delle migliori alternative di Vilnius, anche durante la settimana, quando il resto della città si presenta un po’ dormiente. Atmosfera elegante ma non impegnativa, buoni i prezzi.