In questa breve guida andiamo a scoprire i migliori locali presenti a San Marino: tra cibo e location fantastiche.

Continua il nostro viaggio tra i migliori ristoranti presenti nella nostra nazione. Oggi, però, facciamo una tappa all’estero e andiamo alla scoperta dei posti per pranzare e cenare di San Marino, una delle mete più gettonate durante l’anno dai turisti italiani.

I cinque ristoranti di San Marino

Il Mattarello
Siamo molto vicini all’Emilia-Romagna e naturalmente non possono non mancare le piadine. In questo locale è possibile trovare varie varietà di questo cibo il tutto accompagnato da un’ottima birra. Il servizio eccezionale rende ancora il pranzo o la cena ideale.

Smaller
Il nostro viaggio continua in questo locale dove è possibile assaggiare una specialità della zona: gnocchi al tartufo. Smaller offre la possibilità di ordinare anche un tagliere o altro cibo completamente vegetariano per chi non ama mangiare la carne. La location rustica ti fa vivere un’atmosfera molto antica.

La Terrazza
La vista di questo locale è fantastica: La Terrazza si trova nella parte superiore della città e tu potrai mangiare ammirando dall’alto tutte le bellezze di San Marino. Naturalmente il cibo è molto squisito con molti prodotti al tartufo e il tutto accompagnato da un vino eccellente.

Ritrovo dei Lavoratori
Anche qui potrai mangiare godendoti una vista spettacolari sulle colline circostanti. Il cibo molto buono con la specialità del tartufo assolutamente da provare. Ottima anche la carne ed il tutto accompagnato da ottimo vino. Servizio molto buono con i camerieri che ti consigliano ogni piatto.

Il Piccolo
Tutti gli amanti del pesce non possono non andare in questo locale che ti permette di assaggiare tutta la specialità di zona. La cordialità e il servizio ottimo rende tutto ideale per trascorrere una serata in relax con una buona compagnia al fianco dopo una dura giornata di lavoro.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Città di San Marino guide viaggi Ristoranti San Marino San Marino

ultimo aggiornamento: 02-06-2017


I cinque Aperitivi migliori di Praga, tra birra e terrazze imperdibili

Dieci cose da vedere in Sardegna in primavera: da Capo Testa a Su Gologone