Cionek sventa furto in tabccheria, il racconto della vicenda
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cionek sventa furto in tabaccheria, il difensore della Spal blocca il rapinatore

Chievo-Spal

Cionek ha sventato furto in tabaccheria. Il difensore della Spal è riuscito a bloccare il rapinatore e a recuperare il bottino.

FERRARA – Il campionato è fermo ma i giocatori continuano ad essere protagonisti nelle proprie città. E’ il caso di Thiago Cionek che a Ferrara ha sventato un furto in tabaccheria. Il difensore polacco con un semplice scatto è riuscito a bloccare il rapinatore e consegnarlo agli inquirenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una giornata indimenticabile per il centrale che ha ricevuto i ringraziamenti non solo del tabaccaio ma anche del sindaco che ha chiamato il giocatore.

Il sindaco di Ferrara ringrazia Cionek

Subito dopo la notizia del furto sventato, il sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha voluto ringraziare il difensore con una nota: “Il suo è stato un gesto di grande generosità e altruismo che diventa davvero speciale in questo momento difficile. Intervenire davanti ad un furto e fermare un ladro senza timore, rincorrendolo in mezzo alla strada, significa essere attenti e presenti e voler bene alla città. In questi giorni complicati in cui dobbiamo stare distanti uno dall’altro anche grazie a questa azione ci sentiamo tutti più uniti“.

Chievo-Spal
fonte foto https://twitter.com/spalferrara

Vertonghen rapinato in casa

Esperienza inversa, invece, in Inghilterra con Jan Vertonghen che è stata vittima di un furto in casa mentre erano presenti moglie e figli. Secondo quanto raccontato dal The Sun, i rapinatori sono entrati nell’abitazione del giocatore per portare vita un bottino sicuramente importante.

Attimi di paura per la moglie e i due figli del difensore che sono stati tenuti in ostaggio per qualche minuto dai quattro uomini armati. Nessuno è rimasto ferito con il giocatore che è stato informato solo al termine della sfida con il Lipsia, partita giocata martedì 10 marzo. Le indagini sono in corso per cercare di risalire all’identità dei malviventi e recuperare il bottino.

fonte foto copertina https://twitter.com/spalferrara

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Maggio 2020 22:23

Italiani bloccati all’estero, Farnesina e Alitalia hanno organizzato dei voli

nl pixel