Circo Orfei, tigre aggredisce domatore durante lo spettacolo

Circo Orfei, tigre aggredisce domatore durante lo spettacolo

Dopo lo spettacolo finito male al circo Orfei, l’uomo è stato portato in ospedale in codice rosso con profonde ferite.

A Surbo, in provincia di Lecce, durante lo spettacolo del circo aperto al pubblico, tragedia per il domatore. Il 31enne Ivan Orfei è stato azzannato e ferito gravemente dalla tigre che si trovava al centro dell’esibizione in quel momento. Il numero coinvolgeva due tigri, ma a ferire l’uomo è stata quella che si trovava alle sue spalle.

tigre

L’aggressione al circo

L’aggressione è avvenuta proprio durante l’esibizione del domatore 31enne con le due tigri all’interno del circo “Amedeo Orfei”. Il pubblico leccese è rimasto sotto choc dopo che uno degli animali ha azzannato l’uomo che stava cercando di terminare il suo numero, concluso in maniera tragica.

Tra il pubblico assistevano allo spettacolo famiglie e bambini, i quali sono entrati nel panico dopo l’accaduto. Come cita LeccePrima, qualcuno avrebbe lanciato un tavolo in direzione della tigre per separarla dal malcapitato, permettendo all’uomo di fuggire.  

Ivan è stato soccorso subito dallo staff del circo e poi dai soccorritori del 118 chiamati tempestivamente. E’ stato trasferito d’urgenza in ospedale in codice rosso, con profonde ferite al collo e a una gamba, ma sembra che non sia in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura di Lecce.