Ciro Grillo, dopo le accuse di stupro di gruppo arriva la laurea in Giurisprudenza

Ciro Grillo, dopo le accuse di stupro di gruppo arriva la laurea in Giurisprudenza

Il figlio del noto comico Beppe Grillo, Ciro Grillo, si è laureato in Giurisprudenza. Su di lui pende ancora il processo per stupro di gruppo.

Il figlio di Beppe Grillo, Ciro Grillo, ancora imputato a Tempio Pausania con l’accusa di stupro di gruppo insieme a tre suoi amici, ha dato una svolta alla sua vita chiudendo il proprio percorso di studi e laureandosi in Giurisprudenza presso la Facoltà di Genova. Il ragazzo ha ottenuto l’ottimo risultato di 110 e lode.

Beppe Grillo

La laurea di Ciro Grillo

Nelle scorse ore si è concluso il percorso di studi di Ciro Grillo che si è laureato in Giurisprudenza presso la Facoltà di Genova. Da quanto riportato da Repubblica, il figlio del noto comico e fondatore del Movimento 5 Stelle, Beppe, davanti al padre e alla madre ha discusso una tesi importante in procedura penale ottenendo la votazione di 110 e lode.

Stando alle ricostruzioni di Repubblica sulla giornata del figlio del comico, dopo aver discusso la sua tesi con il professore e avvocato Mitja Gialuz e successivamente alla tradizione corona d’alloro in testa, lui e i presenti sono andati a festeggiare in un bar vicino alla facoltà di via Balbi 5. Oltre ai genitori sarebbero stati presenti alcuni amici e familiari.

Il processo per stupro di gruppo

Indubbiamente, la laurea di Ciro Grillo è un evento che, in un certo senso, fa discutere. Il figlio del comico, infatti, risulta essere ancora a processo a Tempio Pausania in un procedimento che lo vede accusato di stupro di gruppo ai danni di una turista italo-norvegese nel 2019. Come riportato da Repubblica, la prossima settimana in Sardegna è in programma la prosecuzione dell’esame di uno dei quattro imputati, Francesco Corsiglia. Per quanto riguarda gli altri tre imputati, Ciro e gli altri due amici (Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta) non si dovrebbero sottoporre all’esame ma rilasceranno dichiarazioni spontanee.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>