Civitavecchia, uccide la madre e chiama la polizia: arrestato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Civitavecchia, uccide la madre e chiama la polizia

Polizia

Un ragazzo di 30 anni ha ucciso la madre a Civitavecchia e poi ha chiamato la polizia. Sulla vicenda indagano gli agenti.

CIVITAVECCHIA (ROMA) – Tragedia nel pomeriggio di giovedì 27 giugno 2019 a Civitavecchia, in provincia di Roma. La polizia ha fermato un uomo di 30 anni accusato di aver ucciso la madre al termine di una lite. E’ stato proprio il killer a chiamare gli agenti. “Ho ucciso una persona“, queste le sue parole durante la telefonata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

All’arrivo le Forze dell’Ordine hanno trovato l’uomo in giardino mentre fumava una sicurezza. Agli inquirenti ha detto di andare a vedere cosa c’era dentro. Gli agenti della polizia hanno trovato il corpo della donna senza vita. La Procura di Roma ha aperto un’indagine per capire meglio i motivi di questo omicidio.

Polizia arresto
Polizia arresto

Omicidio a Civitavecchia, 30enne uccide la madre

Secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, i due hanno avuto l’ennesima lite per futili motivi. Al culmine della discussione l’uomo, con problemi psichiatrici, ha accoltellato la madre e poi chiamato la polizia. Il magistrato ha autorizzato l’autopsia sul corpo della donna per accertare meglio le cause del decesso.

Al momento il killer non ha saputo spiegare i motivi di questo gesto. Saranno ascoltati anche i vicini e i parenti per capire se già in passato c’erano stati altri litigi simili.

Polizia arresto
Polizia arresto

Uccide la madre e poi chiama la polizia: 30enne arrestato a Civitavecchia

L’uomo subito dopo l’omicidio ha chiamato la polizia. In attesa dell’arrivo degli inquirenti, si è cambiato i vestiti fuori di sangue ed è uscito in giardino a fumarsi una sigaretta. All’arrivo gli inquirenti lo hanno fermato e portato in carcere.

Nella notte è avvenuto l’interrogatorio da parte del magistrato che ha convalidato il fermo. Nelle prossime ore il 30enne potrebbe essere riascoltato dalla polizia per capire i motivi che lo hanno portato a compiere l’omicidio della madre.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/poliziadistato.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:17

In Madagascar c’è la peste ma Costa Crociere non avverte i clienti: multa da 2 milioni di euro

nl pixel