Clamorosa rivelazione: Wanda Nara ha la leucemia

Clamorosa rivelazione: Wanda Nara ha la leucemia

La showgirl era stata ricoverata in ospedale questo mercoledì per “forti dolori addominali” ma la situazione sembra ben più grave.

La notizia del ricovero in ospedale di Wanda Nara è stata diffusa ieri, con alcune fonti che sostenevano una visita in clinica per un “forte dolore addominale” ed altre, invece, che parlavano di grande preoccupazione da parte del marito, Mauro Icardi, che avrebbe tentato di convincerla a raggiungerlo in Turchia. L’attaccante argentino, infatti, gioca al Galatasaray, squadra di Istanbul.

Alcune voci delle ultime ore, però, sosterrebbero una tesi ben più grave: Wanda Nara avrebbe la leucemia. Ad aver suggerito questa ipotesi, come giustificazione al recente ricovero della showgirl, è stato Jorge Lanata, giornalista e conduttore di un programma radiofonico di Radio Mitre.

Gli esami strumentali

A confermare quanto affermato da Lanata sarebbero tre fonti vicine a Wanda Nara. L’imprenditrice, al momento, è ricoverata alla clinica Los Arcos, dove è arrivata mercoledì. “Faranno una puntura del midollo – ha aggiunto il giornalista in radio – per diagnosticare definitivamente quel che è già pubblico ma resta segreto. Ci sono stati contatti di persone vicine a Wanda con Fundaleu, un centro specializzato nella cura della leucemia“.

Wanda Nara ed il marito non hanno ancora commentato ufficialmente la situazione ma, secondo quanto affermato da chi sta vicino alla coppia, Icardi starebbe vivendo la situazione con grande angoscia ed i due avrebbero già rinunciato alla vacanza ad Ibizia che avevano in programma questa estate.