Dybala al Real Madrid, il matrimonio si può fare

Si infiamma il mercato con la notizia che arriva dalla Spagna secondo cui l’attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala si sarebbe promesso al Real Madrid di Florentino Perez, il quale avrebbe portato a casa il sì del giocatore. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, i blancos avrebbero superato il Barcellona nella corsa al talentuoso attaccante, desideroso dal canto suo di unirsi alla squadra dei sogni.

Nella speranza di trattenerlo o in quella di fare cassa, la Juventus ha avviato con il giocatore le trattative per il rinnovo, anche se al momento il raggiungimento dell’accordo non sembra cosa facile (o almeno immediata). Il trasferimento del giocatore in Spagna avverrebbe non prima della prossima estate, ma i bianconeri non possono rischiare di farsi trovare impreparati di fronte all’eventuale partenza di uno dei suoi gioielli più pregiati. Dybala, il quale non è rimasto soddisfatto della prima offerta di rinnovo avanzata dalla dirigenza bianconera, valuterà con attenzione le ipotesi legate al suo futuro, e non è da escludere che il rendimento della Juventus in Champions League possa infine rappresentare una discriminante fondamentale per la sua permanenza a Torino.

Al momento la trattativa non sembra essere impossibile, anzi mostra ragionevoli margini di fattibilità. Per il resto, si sa, bisognerà attendere le sorprese del mercato.

TAG:
Juventus

ultimo aggiornamento: 02-01-2017


Luiz Adriano a Mosca per le visite mediche

Squadra al lavoro a Milanello, rientro anticipato per Bacca