Clarence Seedorf sul caso Donnarumma: "Spero che resti al Milan, sarebbe importante per lui"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Clarence Seedorf sul caso Donnarumma: “Spero che resti al Milan, sarebbe importante per lui”

Clarence seedorf Genoa

Clarence Seedorf sul caso Donnarumma: “Spero per Donnarumma e per i milanisti che possa continuare nel club da cui è stato lanciato e fare anche 4-5 anni con questa maglia“.

Clarence Seedorf – Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l’ex centrocampista e allenatore del Milan Clarence Seedorf ha parlato del caso Donnarumma, che ormai da mesi sta tenendo il mondo milanista con il fiato sospeso: “Io sto dalla parte della cosa giusta, e credo che per il ragazzo sia avere continuità nella squadra che lo ha lanciato e dove può avere un grandissimo futuro. Non deve avere fretta di andare altrove e credo che un ragazzo di 18 anni debba basarsi sui valori che possono permettergli di costruire una carriera come quella di Maldini. Non puoi fare 25 anni di carriera se alla base non ci sono valori molto forti, non è una questione di gratitudine, né di soldi.  Spero per Donnarumma e per i milanisti che possa continuare nel club da cui è stato lanciato e fare anche 4-5 anni con questa maglia“.

Seedorf allenatore.  Io ho una grande voglia, il mondo del calcio non è semplice, c’è tanta concorrenza e tanti pensieri un po’ vecchi, nel senso si parla molto di avere esperienza, di gente che ha avuto grande carriera ma non c’è mai una garanzia di successo e ci sono allenatori senza esperienza che hanno avuto grande successo come Sacchi e Capello. L’esperienza al Milan è stata positiva anche se sono stati solo cinque mesi e spero che possa servirmi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2017 11:13

Donnarumma, rinnovo a un passo: decisiva la mediazione di Montella

nl pixel