Classifica Comscore Aprile 2019: Il Network Delta Pictures a +29%
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Classifica Comscore Aprile 2019: Il Network Delta Pictures a +29%

delta pictures nicola burgay

Comscore di Aprile 2019 vede una significativa crescita del Network, che si posiziona al 24° posto della classifica Italiana.

Con più di 5,2 milioni di utenti il Network Delta Pictures segna il record positivo dall’inserimento nella classifica a inizio anno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Secondo i dati ufficiali dell’ente di certificazione infatti il numero di visitatori è passato dai circa 4 milioni del mese precedente ai 5,2 milioni di Aprile, con una crescita certificata del 29%.

La Classifica Comscore di Aprile 2019

L’elaborazione fornita da Prima Comunicazione riporta le prime sessanta posizioni dell’editoria digitale italiana, nella quale il network Delta Pictures si trova al 24° posto.

Classifica Comscore Aprile 2019

Come possiamo vedere dal seguente estratto di dettaglio, i più di cinque milioni di utenti hanno visualizzato 29 milioni di pagine, trascorrendo sui siti del network 36 milioni di minuti in totale. Numeri che attestano un buon livello di fidelizzazione degli utenti, che sembrano aver apprezzato il rinnovamento del Network Delta Pictures, che proprio di recente ha ampliato la sua offerta editoriale.

Classifica Comscore Aprile 2019 estratto

La classifica Comscore di Aprile: molte conferme

Sebbene siano presenti alcune oscillazioni anche importanti, la classifica Comscore di Aprile 2019 rimane sostanzialmente invariata, in termini di realtà presenti, rispetto a quella del mese precedente. In particolare non si rilevano nuovi ingressi in posizioni importanti come invece era accaduto a gennaio, con l’ingresso di Delta Pictures direttamente in trentesima posizione.

La crescita di Delta Pictures, buon risultato grazie a nuove strategie

Il considerevole incremento di utenti del network Delta Pictures, uno dei maggiori della classifica, è il frutto anche di un lavoro di pianificazione strategica, che si andrà a consolidare ancora di più nei prossimi mesi.

Nework Delta Pictures Ediotre

Proprio a maggio infatti il network ha annunciato un ampliamento dell’offerta editoriale che nei prossimi mesi andrà ad aumentare il bouquet di testate dell’editore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Giugno 2019 17:19

Facebook Film sbarca in Italia: il cinema diventa social

nl pixel