Classifica Milan, obiettivo minimo distante due punti. Prossimo turno fondamentale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Classifica Milan, obiettivo minimo distante due punti. Prossimo turno fondamentale

MILAN

La vittoria contro il Cagliari ha permesso al Milan di portarsi al settimo posto e mantenere invariato il distacco dalla Sampdoria.

MILANO – La classifica del Milan diventa sempre più positiva. La vittoria sul Cagliari ha permesso ai rossoneri di portarsi al settimo posto a quota 31. Con questi tre punti la squadra di Gattuso ha momentaneamente superato Fiorentina, Torino e Udinese ed ha mantenuto invariato il distacco dalla Sampdoria, sempre avanti di due lunghezze. Il sesto posto è l’obiettivo minimo per questa stagione. Solo in quel modo si può accedere in Europa, senza attendere la finale della Coppa Italia. Il successo, inoltre, ha permesso di diminuire il distacco dal quinto (ora di nove lunghezze) e dal quarto posto (ora di undici). Ricordiamo, però, che mercoledì c’è la sfida tra Sampdoria e Roma che potrebbe dire molto per il Milan.

Classifica Milan, il prossimo turno altre sfide decisive

Il Milan guarda con positività alla classifica ma il prossimo turno potrebbe essere ancora decisivo. I rossoneri ospitano la Lazio e in caso di un risultato positivo potrebbero balzare al sesto posto solitario visto che la Sampdoria è impegnata in una sfida non semplice in casa della Roma. Attenzione naturalmente alle squadre immediatamente dietro pronte ad approfittare di un passo falso per rilanciare la propria candidatura nella corsa all’Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2018 16:13

Calciomercato, Milinkovic-Savic non è in vendita, parola di Kezman

nl pixel