Claudia Galanti &friends regalano scatti hot in piscina

Come per tanti vip, anche per Claudia Galanti l’estate prosegue alla grande ed è proprio lei con le sue amiche a regalare scatti hot e provocanti in piscina.

chiudi

Caricamento Player...

Claudia Galanti, stuzzica il web mentre mostra tutto lo splendore dalla sua personale dolce vita. Vacanze tra Ibiza e Formentera, pranzi con le amiche, relax in barca e tanto divertimento. Proprio qualche tempo fa ha cinguettato lei stessa:

“Sexy girls having fun”

E questo motto Claudia Galanti lo continua a prendere molto sul serio con selfie mozzafiato, camicette senza reggiseno, sguardi provocanti e pose che mettono in risalto il fisico perfetto nonostante le tre gravidanze.

L’estate per la bella showgirl ha avuto anche brevi break lavorativi per la sua nuova linea di abiti, ma poi è tornata di corsa sul lettino per l’ennesima tintarella che diciamocelo, per i followers passa in secondo piano, poiché con i suoi scatti ad alto tasso erotico, continua a catturare l’ attenzione.

Per Claudia Galanti la vita ideale è quella fatta di buoni amici, libri e il tempo per stare con se stessi per coltivare la propria spiritualità, e non meno importante, ammiccare ai suoi numerosissimi fans che ogni giorno attendono qualche scatto sexy sul suo profilo Instagram. E così lei li accontenta e, supportata dalle inseparabili compagne di avventura, regala siparietti da 10 e lode che fanno perdere la testa a tutti.

Certo tra un mese diremo arrivederci alla bella stagione e ai suoi sexy e provocanti bikini, ma siamo certi che troverà il modo per ammiccare in pose hot anche con qualche cm in più che l’avvolge!

Per il momento godetevi l’estate e i topless della bombastica Claudia Galanti!