Claudia Galanti non si fa abbattere e regala nude look
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Claudia Galanti non si fa abbattere e regala nude look

Claudia Galanti

Claudia Galanti non si è certo lasciata abbattere dalla fine della storia con Arnaud Mimran, e gli scatti hot che regala ne sono la prova.

Claudia Galanti rinchiusa nel dolore e nel silenzio dopo la separazione? Vi sbagliate di grosso!

Per l’affascinante modella Claudia Galanti, dopo l’addio a Arnaud Mimran e la nuova relazione con Tommaso Buti, arrivano anche scatti sempre più bollenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Eccola, nuda con seno in bella vista e lato b da urlo che esce dall’acqua, mentre sfida le leggi di Instagram postando questa foto da urlo.

Fondoschiena perfetto, seno che galleggia, schiena intrigante, posa nuda mostrando il suo lato B e non solo. Trucco, parrucco e pose da diva per la showgirl che si trova in acqua e fa impazzire i fan con un’immagine erotica. La stessa femme fatale cita  Andy Warhol:

“They always say time changes things, but you actually have to change them yourself “ ovvero  “Dicono sempre che il tempo cambia le cose, ma in realtà devi cambiare te stesso” .

Ma sul suo profilo non c’è solo del piccante, infatti ci rende partecipe delle sue giornate regalandoci le immagini della sua vita quotidiana: mamma Claudia a passeggio con i 3 pargoli e le tate, Claudia in palestra, Claudia a pranzo con le amiche.

Prima le gambe mozzafiato, poi le scollature vertiginose e, infine, anche un nudo che proprio Claudia, per testimoniare una femminilità riscoperta, commenta così:

“Dicono sempre che il tempo cambia le cose, ma in realtà le devi cambiare tu”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:26

Lory Del Santo sexy, tutti la vogliono e tutti la cercano

nl pixel