Claudia Galanti esibisce le sue curve prorompenti grazie alle sue mise vedo non vedo, in cui i followers vengono deliziati con le sue profonde scollature.

Non c’è giorno che Claudia Galanti non regali ai suoi followers scatti ad alto tasso erotico. Il seno libero si intravede appena dalla scollatura della camicetta, quel tanto che basta per scatenare i liberi commenti.

Sensuale e provocante, la showgirl Claudia Galanti è sempre più disinibita, orgogliosa delle sue forme e della sua bellezza. Così, tra un selfie in costume in compagnia di Tal, una lettura sul divano e un’uscita in compagnia delle amiche Aida Yespica e Raffaella Zardo, non perde occasione di mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Claudia Galanti in questa estate 2014 vive in vacanza tra Formentera, Ibiza, Porto Cervo e mete esotiche deliziando i suoi fan con foto in bikini e scorci sul suo lato B. Lei, però, è sexy anche quando è vestita.

Nemmeno quando è in compagnia dei suoi tre bambini, Claudia Galanti si dimentica di essere una donna sexy: shorts inguinali, abitini succinti e gambe in primo piano.

Per Claudia Galanti la sua pagina Instagram deve essere riempita quotidianamente con foto hot ma anche con foto di vita normale con la famiglia e con i figli.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-07-2014


Rihanna prove da mamma in versione sexy

Dopo 20 Anni tornano i Pink Floyd con un nuovo Album