Brigitta Boccoli, Claudia Gerini e Carolina Marconi i topless dell'estate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Brigitta Boccoli, Claudia Gerini e Carolina Marconi i topless dell’estate

La bella Brigitta Boccoli  fotografata da Novella 2000 mentre prende il sole sul suo lettino. Non è una novità che la showgirl preferisca una tenuta decisamente più nature in spiaggia.

Décolleté mozzafiato anche per Sabrina Ferilli che appena compiuti 50 anni riesce a far sognare gli uomini anche senza un topless ma semplicemente grazie alle sue forme abbondanti che, complice una posizione un po’ scomoda e le forme abbondanti, sembrano quasi lasciar sfuggire il seno dal bikini.

Claudia Gerini, al mare con la figlia e il compagno Francesco Zampaglioni, fa il bagno senza il pezzo sopra del costume e anche se poco si vede a lei rimane il primato del topless della stagione sfoggiato qualche tempo fa a Ponza durante un cambio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Anche Cristiana Capotondi si lascia andare in vacanza con il fidanzato Andrea Pezzi. L’attrice è in vacanza a Formentera e durante un giro in barca si sfila il bikini per concedersi un’abbronzatura integrale.

Non è in spiaggi ma in uno studio fotografico il topless di Melita Toniolo che proprio ieri ha postato una foto che la ritrae in stile Dita Von Teese dove si vede uno scorcio di seno.

Anche la bella moglie di Flavio Briatore non ha resistito allo scoop e ha postato uno scatto bollente da Montecarlo, in topless, coperto però dalle braccia e da un ginocchio, ma ugualmente mozzafiato.
Dopo i siparietti ad alto tasso erotico di Alba Parietti e Elisabetta Canalis, anche le altre vip hanno cominciato a spogliarsi…

In spiaggia la tintarella è meglio se integrale e così, Carolina Marconi, ex gieffina dalle forme prosperose, si sfila la parte sopra del costume regalando ai paparazzi di “Donna al top” un topless da capogiro. E non solo a loro… Accanto a lei, soddisfatto del panorama, c’è Alessandro Tulli che da qualche mese fa coppia fissa con la venezuelan

Luglio è appena iniziato ma sembra già promettere una stagione… bollente

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Agosto 2016 16:27

Melita Toniolo la sexy diavolita hot in versione burlesque

nl pixel