Claudia Ruggeri la supplente di Avanti un altro regala scatti sexy

La valletta Claudia Ruggeri è stata riconfermata ad Avanti un altro e prima di tornare al lavoro approfitta delle vacanze per abbronzarsi e regalare scatti sexy.

chiudi

Caricamento Player...

La prorompente Claudia Ruggeri, sexy come non mai, per la gioia di tutti i suoi fan è stata riconfermata ad “Avanti un altro” e adesso approfitta delle vacanze per riposarsi e rilassarsi per tornare più in forma che mai a settembre.

Su Instagram la bella Claudia Ruggeri nuda, o meglio in bikini, è intenta a mostrare le sue grazie…il decolletè è davvero bombastico:

Nella trasmissione di Canale 5 si diverte a far perdere la testa ai concorrenti nel ruolo di supplente giocando a fare la fatalona e nonostante sia riservata, gioca ad ammiccare ai suoi followers con scatti da urlo.

Claudia Ruggeri in un’intervista ad Eva 3000 ha raccontato il personaggio che interpreta:

“E’ leggermente bipolare, severa e sexy allo stesso tempo. Io e lei ci siamo completate con il tempo. Mi piace unire la sensualità ad un lato più ruvido. Questa contrapposizione mi piace molto la cavalco il più possibile, cercando di non stancare il pubblico”.

A lanciarla nel Mini Mondo televisivo è Paolo Bonolis e proprio a lui la showgirl deve il successo, mentre per il resto può solo ringraziare Madre Natura!