Claudio Amendola, confessione shock in TV
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Claudio Amendola, confessione shock in TV

Logo Rai

Claudio Amendola a Belve su Rai 2 , il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani.

Nella puntata conclusiva della trasmissione di Rai 2, l’attore romano ha parlato di sé stesso. Ha condiviso informazioni sulla sua famiglia, il suo divorzio da Francesca Neri e la sua esperienza passata con la droga.

L’attore ha parlato con Francesca Fagnani della sua dipendenza dalla cocaina.: Ne sono stato dipendente e ne sono uscito perché c’era qualcosa di importante: i figli. Quando ti rendi conto che ti sei trovato in una situazione in cui dovevi essere lucido e non lo eri. E allora, per fortuna, lo spavento o la responsabilità’ che solo tu puoi avere in quel momento, ti costringono a tornare lucido. E cosi è stato”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per la prima volta Claudio Amendola ha parlato della rottura con Francesca Neri, avvenuta qualche mese fa con grande discrezione. Oggi non c’è dolore. Il dolore c’è stato prima. C’è semmai il dispiacere di non essere stato, di non essere stati, in grado di arrivare sino in fondo”, ha ammesso Amendola che ha poi aggiunto a proposito dei suoi amori: “Sono stato amato più di quanto ho amato io. Ancora ho da imparare in materia”.

Nel corso dell’intervista Claudio si è anche commosso parlando dei suoi figli: “La gioia più grande? Quando mia figlia Alessia, nata prematura di 5 mesi e mezzo, ce l’ha fatta”.

Le dichiarazioni di Claudio Amendola a Belve su Rai 2

A riguardo della sua gioventù turbolenta, Claudio Amendola ha detto: “A 19 anni ho fatto una cazzata e sono finito a Regina Coeli. Per un succhio di benzina! Ma è stata una esperienza formativa”.

A proposito della sua carriera, all’attore è stato chiesto per cosa verrà ricordato: “Per Vacanze di Natale e i Cesaroni”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2023 19:34

Il Regno Unito fornirà bombe all’uranio all’Ucraina. Dalla Russia: “Scontro nucleare a pochi passi”

nl pixel