Lotito attacca il Milan: "Tare? Non sono stato interpellato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio, Lotito attacca il Milan: “Tare? Lo hanno contattato, non mi è piaciuto”

Claudio Lotito

Come al solito, il patron biancoceleste non ha peli sulla lingua: “Lazio società più strutturata di quella rossonera”.

Lazio, Claudio Lotito attacca il Milan dopo il tentativo dei rossoneri di convincere Igli Tare a lasciare la Capitale per ricoprire il ruolo di direttore sportivo della società di via Aldo Rossi. Ecco le dichiarazioni del patron laziale, intervistato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

“Non sono stato interpellato e la cosa non mi è piaciuta. Noi non ci saremmo mai permessi di contattare un tesserato di un altro club. Ma ognuno ha il suo stile… La scelta di Tare di restare? Scelta logica. In questo momento la Lazio è una società più strutturata di quella rossonera”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“E poi qui il lavoro che ha da fare sarà sempre maggiore – ha aggiunto il presidente biancoceleste, Claudio Lotito – la Lazio è una società dalla catena corta, qui si lavora bene. Oltre a Tare e Inzaghi c’è anche Peruzzi. Sono felice che anche lui resti”.

Igli Tare
Fonte foto: https://www.facebook.com/acmilanclubinfo

Lazio, Lotito rifila una frecciata al Milan

Tramontata l’ipotesi Igli Tare, il Milan ha subito spostato il proprio obiettivo su Frederic Massara, ex direttore sportivo della Roma. Come riporta il quotidiano Tuttosport, oltre a quella dell’allenatore Marco Giampaolo – il quale ha rescisso il suo contratto con la Sampdoria ed è ormai pronto a sedere sulla panchina rossonera – in questi giorni è attesa anche l’ufficialità del nuovo ds milanista.

Non è escluso, inoltre, che in settimana vengano nominati ufficialmente anche Angelo Carbone e Maurizio Ganz, rispettivamente come nuovo responsabile del settore giovanile e come nuovo allenatore della squadra femminile. Alla guida della Primavera, invece, è stato confermato Federico Giunti. Il nuovo Milan, dunque, dopo l’arrivo, o meglio, il ritorno di Boban e la “promozione” di Palo Maldini a direttore tecnico, sta per delinearsi definitivamente. In attesa dei colpi di mercato, ovviamente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 14:26

Mercato Milan: tre club di Premier League su Franck Kessie

nl pixel