Claudio Marchisio positivo al coronavirus. La moglie Roberta: “Tutta la famiglia ha preso il Covid-19”.
TORINO – Claudio Marchisio positivo al coronavirus. L’annuncio è stato dato dalla moglie Roberta in una storia su Instagram: “Purtroppo – si legge – abbiamo preso tutti tranne Davide il Covid-19. Ma stiamo tutti bene grazie a Dio“.
E poi rispondendo ai follower ha precisato: “Siamo sempre stati super attenti. Claudio è asintomatico, io ho perso gusto e olfatto“.
Claudio Marchisio positivo al coronavirus
Claudio Marchisio positivo al coronavirus. L’ex centrocampista della Juventus è in isolamento domiciliare e ci resterà per le prossime settimane. L’attuale collaboratore della Rai è asintomatico e, per questo, non c’è stato bisogno di un ricovero oppure di un intervento da parte dei sanitari. La situazione comunque è monitorata quotidianamente per verificare le sue condizioni di salute.
Con lui positiva anche la moglie e gli altri figli. L’unico a risultare negativo, al momento, è solo il piccolo Davide. Le autorità sanitarie locali hanno attivato tutte procedure del caso per individuare eventuali positivi tra i contatti della famiglia. Non sembrano esserci altri casi, ma tutte le persone che sono state a stretto contatto con Claudio Marchisio, la moglie e i figli saranno messe in quarantena almeno fino al risultato del tampone.
Claudio Marchisio nella squadra Rai per gli Europei
Uno stop che non dovrebbe complicare i programmi delle prossime settimane di Claudio Marchisio. L’ex centrocampista della Juventus dovrebbe far parte della squadra Rai per i prossimi Europei. A viale Mazzini si sta ragionando sui giornalisti e commentatori tecnici da mettere a disposizione di questa competizione, ma su di lui non dovrebbero esserci particolari dubbi.
Una presenza molto importante per commentare le partite dell’Italia e non solo. Nei prossimi giorni la Rai comunicherà ufficialmente la squadra per raccontare la competizione continentale con inizio il prossimo 11 giugno a Roma. .