Juventus, rescisso il contratto di Claudio Marchisio: “Grazie di tutto, si chiude oggi la storia con la Juve dopo la rescissione consensuale del contratto”.

La prima novità di fine mercato arriva dalla Juventus che ha ufficializzato al rescissione del contratto di Claudio Marchisio. Le prime indiscrezioni erano arrivate nel corso della notte ed è stata confermata in mattinata.

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio in azione (fonte foto https://twitter.com/juventusfcen)

Juventus, rescisso il contratto di Claudio Marchisio: il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla Juventus, che ha ringraziato Claudio Marchisio per gli anni trascorsi in bianconero: “Grazie di tutto, Claudio! Si chiude oggi la storia di Claudio Marchisio con la Juventus, dopo la rescissione consensuale del contratto“.

Juventus, rescisso il contratto di Claudio Marchisio

Le parti sarebbero dunque arrivate alla rescissione consensuale del contratto dopo un’estate in cui diverse indiscrezioni avevano preannunciato l’interruzione del rapporto tra il centrocampista azzurro e il club bianconero, chiamato ad abbassare il monte ingaggi dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato, Claudio Marchisio occasione last minute

Claudio Marchisio entra prepotentemente nel vortice delle ultime trattative di mercato: il centrocampista avrebbe fatto sapere di voler rimanere in Italia e avrebbe già rifiutato diverse offerte provenienti dall’estero.

Nonostante l’età e le condizioni fisiche, Marchisio rappresenta un profilo interessante sia per le squadre di metà classifica che per le squadre che sperano di tornare ai vertici e cercano un giocatore di qualità ed esperienza in vista di una stagione complicata ed affascinante, caratterizzata dall’arrivo di Cristiano Ronaldo proprio alla Juventus e da un calciomercato che ha alzato il livello del nostro campionato.

fonte foto https://twitter.com/juventusfcen

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Calciomercato claudio marchisio Juventus

ultimo aggiornamento: 17-08-2018


La Gazzetta dello Sport: Milan-Milinkovic fino all’ultimo minuto

Serie A, Milan-Genoa il 21 agosto?