Serie A, la Sampdoria vicino a Ranieri: contatti in corso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Ranieri riparte dalla Sampdoria: accordo biennale

Claudio Ranieri

Claudio Ranieri alla Sampdoria. Accordo trovato fino al 2021 con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

GENOVA – Claudio Ranieri alla Sampdoria. Nelle ultime ore sembra essersi risolto il rebus con Ferrero che ha scelto il tecnico di Testaccio per cercare di risalire la classifica. Un remake di un anno fa visto che proprio l’allenatore ha sostituito proprio Di Francesco sulla panchina della Roma. Al momento sono in corso i contatti tra le parti per trovare l’accordo economico e già domani ci potrebbe essere l’ufficialità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Battuti Iachini e De Biasi

Ma la Sampdoria ha avuto contatti con gli altri tecnici. Il nome più gettonato è sempre stato quello di Beppe Iachini visto che gli allenatori contattati del calibro di De Biasi, Garcia e Gattuso hanno declinato l’offerta preferendo altre strade.

Nelle ultime ore si è fatto con forza il nome di Claudio Ranieri. Un profilo che piace molto alla società doriana e in particolare a Massimo Ferrero. I contatti sono in corso anche se ancora non c’è stato il sì da parte del tecnico. Da risolvere la questione economica con l’annuncio, in caso di via libera da parte del Testaccino, che potrebbe arrivare già nella giornata di domani.

Claudio Ranieri
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Ranieri al posto di Di Francesco: un film già visto

Ranieri al posto di Di Francesco parte 2. I due, infatti, si erano alternati in panchina proprio sul finire della scorsa stagione quando la Roma aveva deciso di affidarsi al tecnico nato a Testaccio per sostituire l’ex Sassuolo. Ed ora la situazione potrebbe ripetersi dopo qualche mese.

La Sampdoria sta valutando con molta attenzione la possibilità di far sedere sulla propria panchina Ranieri. I contatti sono in corso e nelle prossime ore dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca con il tecnico che firmerà un contratto fino al 2021.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2019 22:31

Morte Piermario Morosini, annullate le sentenze di condanna

nl pixel