Closer Weekly - La Regina Elisabetta pensa al ritiro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Closer Weekly – La Regina Elisabetta potrebbe ritirarsi

Regina Elisabetta e Filippo

La Regina Elisabetta pensa al ritiro per stare vicina al marito Filippo. Non ci sono conferme ufficiali.

LONDRA (INGHILTERRA) – La Regina Elisabetta pensa al ritiro per stare vicino al marito Filippo. A ipotizzare questa possibilità è il tabloid Closer Weekly che cita una fonte vicina alla famiglia reale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le intenzioni della Regina è quella di lasciare nel giro di poco tempo i propri impegni ufficiali al figlio Carlo per trascorrere più tempo con il principe Filippo che lo scorso 10 giugno ha festeggiato 99 anni. Nessuna conferma ufficiale da parte di Buckingham Palace che potrebbe presto comunicare la decisione di Elisabetta.

Nessuna rinuncia al trono

Nessuna rinuncia al trono da parte di Elisabetta. Le intenzioni della Regina sono quelle di diminuire tutti gli impegni pubblici e affidarli al figlio Carlo per stare più vicina al marito Filippo che ormai da diversi mesi sta combattendo con diversi problemi di salute.

Per questo motivo Elisabetta starebbe pensando ad uscire di scena e affidare tutto agli eredi. L’unica cosa che resterebbe a lei è la corona con il figlio Carlo destinato a rimandare ancora una volta la sua ambizione a diventare re della Gran Bretagna.

Regina Elisabetta e Filippo
Regina Elisabetta e Filippo

Come sta il principe Filippo?

Le condizioni di salute del principe Filippo, almeno secondo quanto riferito dai media inglesi, non sono buone tanto che nel periodo del lockdown si era ipotizzato anche un decesso per coronavirus.

Il marito della Regina Elisabetta continua ad essere in vita con la compagna di una vita che starebbe pensando di abbandonare gli impegni ufficiali per cercare di stare più vicino al principe Filippo. Nessuna conferma da parte dello staff reale che ha preferito non commentare l’indiscrezione lanciata da Closer Weekly. Si tratta di una notizia che potrebbe avere delle novità nelle prossime settimane con Carlo pronto a prendere gli impegni ufficiali della madre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Agosto 2020 21:26

Azzolina: “Sulla scuola stiamo facendo cose eccezionali”

nl pixel