Nuovo colpo della Juventus, Coca Cola è Official Partner dei bianconeri

Nuovo colpo della Juventus, Coca Cola è Official Partner dei bianconeri

Coca Cola è official partner della Juventus: l’annuncio del club bianconero con un comunicato ufficiale: “L’iconica bevanda sarà al fianco del Club”.

La Juventus presenta la Coca Cola come nuovo official partner del club. La notizia è stata rilanciata dai canali ufficiali della società di calcio che ha celebrato le nozze con un marchio iconico e noto in tutto il mondo.

Coca Cola è Official Partner della Juventus: il comunicato ufficiale

La Juve ha annunciato con un certo orgoglio il nuovo rapporto commerciale stipulato con la Coca Cola, che diventa official partner del club.

“Juventus annuncia l’accordo con Coca-Cola, che porterà l’iconica bevanda a essere al fianco del Club, in qualità di Official Partner, sul territorio italiano.

“Onestà, uguaglianza, inclusione e aggregazione, ma anche ottimismo e condivisione di una passione. Questi sono i valori che da sempre ispirano Coca-Cola, che ha una lunga storia di vicinanza allo sport, per esempio come partner ufficiale della Coppa del Mondo FIFA dal 1974 e dal 1988 degli Europei di Calcio UEFA”.

“Proprio la passione condivisa per il calcio ha portato due brand leader nel loro settore, Juventus e Coca-Cola, appunto, a incontrarsi e a siglare un’esclusiva partnership per comunicare i valori e l’amore per questo sport attraverso eventi, attività di visibilità e un piano digital dedicato”.

Fonte foto: https://twitter.com/juventusfc

In base all’accordo, come specificato nel comunicato, il marchio Coca Cola sarà presente nei bar e nei locali dell’Allianz Stadium.

“Non solo: Coca-Cola sarà presente nel flagship store UNDICI di Milano, ma anche nei bar, nelle lounge e nelle aree hospitality dell’Allianz Stadium, che vedranno una speciale brandizzazione che celebra l’unione tra il gusto di Coca-Cola e la passione bianconera”.

Giorgio Ricci, “Questo accordo si focalizzerà sulla valorizzazione del mercato italiano”

Giorgio Ricci: “Un brand come Coca-Cola si inserisce perfettamente nell’attuale strategia di sviluppo del Club anche attraverso collaborazioni con partner di grande valore e prestigio. Questo accordo si focalizzerà sulla valorizzazione del mercato italiano, importantissimo per entrambi, attraverso le attività che andremo ad implementare insieme. Rimane costante l’ambizione di crescere assieme nel prossimo futuro“.