Non importa quale sia l’attività lavorativa che svolgiamo, possiamo essere freelance, dipendenti che lavorano fuori sede o liberi professionisti: l’importanza dello smartworking resta immutata.

L’evoluzione tecnologica nel campo della comunicazione aziendale sta indirizzando ormai tutti i profili professionali alla necessità di poter esercitare il proprio lavoro in diversi luoghi e con tempistiche diverse ogni giorno. 

Proprio per questo motivo NFON, azienda leader nel settore della telefonia aziendale in Cloud, unico distributore paneuropeo di servizi Cloud PBX, diventa una vera e propria necessità da integrare nei propri processi aziendali. 

Agevolazioni e Bonus 2023:
la lista completa e come ottenerli

Il centralino Cloud PBX rivoluziona la comunicazione professionale, utilizzando unicamente il cloud come flusso comunicativo. Oggi basta avere una connessione internet, un telefono, un tablet o un pc ed il gioco è fatto: lavorare dall’altra parte del mondo con prestazioni ottimizzate diventa davvero possibile. 

Il centralino in Cloud infatti conferisce alle aziende una maggiore flessibilità, migliorando le prestazioni lavorative di tutti i dipendenti e riducendo i costi del servizio di comunicazione intra ed extra aziendale.

Ed è attraverso questi punti che NFON rende possibile lo smartworking, permettendo a chiunque svolga un lavoro fuori sede, di ottimizzare le proprie prestazioni mantenendo una costante ed efficiente comunicazione con azienda e clienti.

Colazioni in Tag
Colazioni in Tag

Le colazioni in TAG di NFON

NFON, ha programmato 3 interessanti eventi durante i quali hanno proposto il loro servizio come la soluzione ideale per chi si approccia allo smartworking e vuole portare all’interno della propria azienda innovazione tecnologica, riduzione dei costi e ottimizzazione dei processi. 3 colazioni in TAG in diverse città d’Italia. La prima ha avuto luogo a Roma il 14 novembre, poi il 26 novembre a Milano, per terminare a Torino il 3 dicembre. 

Riproduzione riservata © 2023 - NM

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Spotify Wrapped ci rivela i nostri gusti musicali del 2019

Come vedere perfettamente YouTube a schermo intero su qualsiasi smartphone