Colazione cara a Milano, un cliente protesta sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Colazione cara da Cracco, i social contro il cliente

Milano scuola-lavoro

Un cliente ha pubblicato su Facebook uno scontrino del Café Felix, bar adiacente al ristorante di Cracco. Niente solidarietà da parte di altre persone.

MILANO – Colazione indigesta per un cliente del Café Felix, una struttura che situata all’interno del Duomo di Milano e al fianco del ristorante di Carlo Cracco. Come si vede dalla fotografia postata sui social, l’uomo ha speso 41 euro per tre spremute e due bottigliette d’acqua. Un prezzo esagerato soprattutto per queste ultime che sono costate 7 euro l’una.

Una decisione, quella di rendere pubblica la vicenda, da parte del cliente che non ha avuto gli effetti sperati. L’uomo si è ritrovato al centro delle critiche da parte di altri utenti del web che hanno ricordato alla persona protagonista della vicenda che ci sono altri posti dove poter andare a mangiare senza spendere tanto. La polemica è stata spenta sul nascere visto che tutti i prezzi erano scritti sul listino e quindi la scelta da parte dell’utente non è stata una delle migliori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Circolazione Diesel Milano
Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/ery1487/6831143936

Colazione cara a Milano, cliente insultato sul web

Sono tante le critiche che sono arrivate al cliente che ha pubblicato la foto sui social: “A te, che con tutti i bar dove potevi prendere tre spremute e due acque sei voluto andare da Cracco in Galleria, e che poi pubblichi sdegnato lo scontrino: dovevi pagare almeno il doppio”, scrive un utente. Un altro ha commentato scrivendo: “Paghi la location e il nome: dov’è il problema? Nessuno vi obbliga ad andarci. Oppure ci andate per poi scrivere un post e godere per tutti i ‘mipiace’ o ‘condividiseseidaccordo’ che ricevete?“.

I prezzi sono esposti – ha scritto un’altra persona – se non ti va bene alza i tacchi e vai“. Ci sono stati altri commenti a favore del locale: “Fanno benissimo a spennarvi così: vi piace fare i fighetti…. avreste dovuto lasciare anche la mancia, giusto per essere allineati“.

Insomma una scelta sbagliata per l’utente che è passato dalla ragione al torto in un attimo sul web. Sicuramente il cliente ci penserà molto la prossima volta prima di pubblicare la foto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2018 19:32

Palermo, in manette il tesoriere della Mafia (con la foto di Di Maio)

nl pixel