Coldplay leader della classifica Airplay con A Sky Full of Stars
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coldplay leader della classifica Airplay con A Sky Full of Stars

Coldplay

La classifica dance di questa settimana è dominata dai Coldplay con il successo “A Sky Full Of Stars” che permette alla band inglese di essere incoronata come vincitrice.

Anche questa settimana “A Sky Full of Stars” dei Coldplay guida la classifica airplay.

Il successo dei Coldplay è sotto gli occhi di tutti: nato dalla collaborazione con uno dei più talentuosi dj in circolazione, lo svedese Avicii che sta lavorando con Chris Martin anche ad un nuovo singolo, il brano ha scalato le classifiche dei singoli in diversi paesi del mondo, conquistando anche 15 milioni di visualizzazioni online in poco più di un mese per il video ufficiale girato a Sydney con protagonisti i fan dei Coldplay.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Si tratta del terzo estratto dall’album Ghost Stories, sesto progetto discografico dei Coldplay che ha conquistato la vetta della classifica inglese ed è stabilmente sul podio di quella italiana. Lo stesso brano due settimane fa è riuscito a scalzare dalla vetta della classifica dei brani più trasmessi in radio Logico #1 di Cesare Cremonini, che ha regnato incontrastato per ben 12 settimane.

 Nella classifica airplay generale del 25 luglio 2014 relativa all’ultima settimana di programmazione i Coldplay si confermano al primo posto seguiti da Ligabue con Il Muro del Suono dunque il più trasmesso nella chart dedicata alla musica italiana.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2014 19:43

I followers ricevono il buongiorno da Elisabetta Gregoraci in bikini

nl pixel