Angelico: collezione primavera estate 2024
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Angelico: collezione primavera estate all’insegna del colore e dello stile senza tempo

Angelico camion logo brand

La nuova collezione primavera estate presentata da Angelico conferma gli intramontabili valori del brand: raffinatezza e attenzione ai dettagli sempre al passo con i trend della moda.

Per il brand lecchese Angelico è tempo di presentare la nuova collezione primavera estate 2024, una selezione di capi creati per lui e per lei all’insegna del colore, dell’eleganza e dello stile intramontabile, tratti distintivi dell’azienda che dal 1959 è ambasciatrice dell’eccellenza tessile nel mondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sempre al passo con i tempi e attento all’evoluzione della moda, Angelico ha realizzato i capi della nuova collezione mettendo al centro la ricerca del perfetto equilibrio tra modernità e tradizione, tra eleganza e comfort e tra dinamicità e raffinatezza.

La linea di abbigliamento ideata per i mesi più caldi è disponibile all’interno del portale e-commerce ufficiale e presso i 20 negozi presenti in Italia, così come nei 2 store aperti in Svizzera, un’opportunità unica per toccare con mano la qualità dei filati e la lavorazione sartoriale che sono da sempre i tratti distintivi del brand.

Angelico camion logo brand

La collezione primavera estate per lei

La collezione primavera estate dedicata al mondo femminile è in grado di soddisfare un desiderio molto condiviso: indossare capi comodi e versatili senza tuttavia rinunciare all’eleganza e allo stile. Dinamica e contemporanea, la donna vista da Angelico ama poter creare outfit formali da cerimonia ma anche dare vita ad abbinamenti casual perfetti per tutti i giorni.

Un obiettivo che può essere raggiunto, ad esempio, indossando uno spolverino leggero bianco panna, che arricchisce qualsiasi outfit con un tocco di femminilità e che non può mancare nell’armadio femminile.

Piacevoli e fresche da indossare sono anche le maglie eleganti e sportive create da Angelico utilizzando i migliori filati, così come le bluse e le camicie eleganti e sofisticate che si abbiano facilmente con jeans, pantaloni o gonne.

I pantaloni in cotone elasticizzato, inoltre, sono il capo ideale per le donne che desiderano un look alla moda e uncomfort duraturo. 

La collezione primavera estate per lui

Anche nella collezione uomo per la primavera estate 2024 si ritrovano i valori fondamentali del brand Angelico, sia nei capi da cerimonia e nei look più informali. Formale ed elegante, l’abito bluette è perfetto per chi desidera creare un look classico ma contemporaneo, reso unico dal motivo a micro pied de poule azzurro su sfondo blu.

Contemporaneità e dettagli sartoriali, inoltre, caratterizzano i pantaloni con armatura e doppia pence e le fresche giacche in cotone e lino sfoderate arricchite con dettagli raffinati e funzionali.

Il guardaroba maschile si arricchisce anche di due capi casual intramontabili, nei quali non mancano la lavorazione sartoriale e la consueta attenzione ai dettagli: sono i dinamici bomber di pelle con design casual e i versatili giubbotti di pelle pregiata, vere e proprie icone di stile da indossare in qualsiasi contesto per distinguersi con classe.

Abito su misura Angelico manichino

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2024 17:47

La giusta distanza dal televisore per avere un’esperienza coinvolgente

nl pixel