Il giovane attaccante del Milan, Colombo potrebbe presto vestire la maglia del Monza, ma tutto dipende dalla trattativa Taremi.
Il mercato calcistico è sempre pieno di sorprese e movimenti chiave, uno dei nomi più chiacchierati nelle ultime ore è quello di Lorenzo Colombo, giovane attaccante del Milan, insieme a Taremi. Il Monza, dopo aver perso l’attaccante Petagna in direzione Cagliari, è alla ricerca di soluzioni di qualità per rinforzare il proprio attacco.
Il Monza ha identificato in Lorenzo Colombo la figura ideale per sostituire Petagna. Tuttavia, il Milan non sembra intenzionato a lasciar partire il giovane talento fino a quando non avrà definito la situazione legata all’acquisto di un nuovo attaccante. La chiave di questa situazione potrebbe essere rappresentata da Mehdi Taremi, centravanti iraniano attualmente in forza al Porto.
![Lorenzo Colombo](https://newsmondo.it/wp-content/uploads/2020/09/IM_Lorenzo_Colombo.jpg)
Il contesto della trattativa
La trattativa tra il Milan e il Porto per Taremi sta procedendo a gonfie vele. Ogni minuto che passa, le parti sembrano avvicinarsi sempre di più per la partenza alle visite mediche del giocatore. Questo ha portato il Monza a mantenere contatti continui con il club rossonero, in attesa di una decisione definitiva. Se il Milan dovesse andare tutto liscio per Taremi, è molto probabile che Colombo possa trasferirsi al Monza, magari in prestito, per la prossima stagione.
In conclusione, il futuro di Lorenzo Colombo è ancora avvolto nel mistero. Tutto dipenderà dalle mosse del Milan nel mercato e dalla finalizzazione dell’acquisizione di Taremi. Il Monza, dal canto suo, attende con ansia di poter accogliere un giovane talento come Colombo nelle proprie file.